RELAZIONE DI ATTIVITÀ

PRESENTAZIONE E ANALISI DEI NOSTRI RISULTATI

L'Associazione Lorenzo Perrone pubblica periodicamente una Relazione di Attività in cui sono illustrati i progetti in corso ed i risultati ottenuti. A partire dal 2013 la Relazione viene pubblicata due volte all'anno (gennaio e luglio).

La Relazione pubblicata all'inizio di ogni anno è aggiornata al 31 Dicembre dell'anno precedente. La diffusione della Relazione di Attività rappresenta anche l'occasione per illustrare i programmi dell'Associazione e indicare le linee di indirizzo stabilite dal Consiglio Direttivo in merito all'attuazione di nuovi progetti.

La Relazione pubblicata in luglio comprende gli aggiornamenti relativi alle attività svolte nei primi sei mesi dell'anno. In particolare vengono illustrati i risultati dei progetti rivolti alle scuole, che si concludono con la chiusura dell'anno scolastico.

Clicca qui sotto per scaricare le relazioni di attività in formato pdf.

Relazione_di Attività_2015/1.pdf    Relazione_di Attività_2015/2.pdf

Relazione_di Attività_2014/1.pdf    Relazione_di Attività_2014/2.pdf