COME SOSTENERCI

Per dare il tuo contributo alle attività e ai progetti dell'Associazione Lorenzo Perrone puoi richiedere la tessera di sostenitore, fare una donazione, oppure organizzare un evento o una raccolta fondi a favore dell'ALP.

Per chiedere la tessera di sostenitore puoi inviare una e-mail all'indirizzo segreteria@associazionelorenzoperrone.org, oppure recarti direttamente presso la sede operativa dell'Associazione (Via Milano, 94 - Cologno Monzese, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12).

Per il rilascio della tessera l'ALP richiede un'offerta minima di 10 euro.

Attenzione, se richiedi la tessera per e-mail ricordati di indicare il tuo nome e soprattutto l'indirizzo, per consentire alla segreteria dell'ALP di spedirti la tessera e la ricevuta.

Per fare una donazione i riferimenti sono i seguenti:

L'ALP è una Onlus di diritto, per cui tutte le donazioni effettuate a favore della nostra Associazione sono detraibili.

Attenzione, se fai una donazione con un bonifico bancario ricordati di indicare il tuo indirizzo, oppure invia alla nostra segreteria una mail con i tuoi dati personali e una copia del versamento. Infatti, se il tuo indirizzo non è indicato nel bonifico, la Banca non può comunicarcelo. In questo caso la nostra segreteria non sarà in grado di inviarti la ricevuta (valida anche ai fini della detrazione fiscale), e di ringraziarti per la donazione.

Se vuoi organizzare un evento (happy hour, cena di beneficenza, spettacolo, mercatino, ...), oppure una raccolta fondi a favore dell'ALP, le cui modalità siano coerenti con gli obiettivi dell'Associazione, puoi prendere contatto con la segreteria all'indirizzo e-mail sopra indicato.