I NASTRI ROSSI DELLA PREVENZIONE

Ogni anno in Italia oltre 250.000 persone si ammalano di cancro*

Oltre 170.000 perdono la vita per un tumore*

Dal 1970 a oggi il numero delle persone che si ammalano ogni anno è raddoppiato*

Per dire basta a tutto questo appendi anche tu il Nastro Rosso della Prevenzione. Per richiedere gratuitamente i nastri rossi all’Associazione Lorenzo Perrone puoi:

- inviare una mail all’indirizzo segreteria@associazionelorenzoperrone.org;

- scrivere ad Associazione Lorenzo Perrone, Via Papa Giovanni XXIII, 23 - 20093 Cologno Monzese (Milano).

Regala il Nastro Rosso anche ai tuoi amici che condividono con te gli scopi e gli obiettivi dell’ALP.

Attenzione, il Nastro Rosso della Prevenzione è disponibile in due formati:

- cm 10x100 con anello di metallo, da appendere, anche all’esterno su una finestra o un davanzale;

- cm 4x60, da legare a una borsa o uno zaino o dovunque desideri.

In ogni richiesta indica chiaramente il tuo nome, il cognome, l’eventuale indirizzo e-mail e l’indirizzo a cui desideri ricevere i nastri (fino a un massimo di dieci). Indica anche il formato che preferisci. Possiamo inviarti anche nastri di entrambi i formati. L’importante è che il numero totale dei nastri richiesti non sia comunque superiore a dieci.

Se vuoi aiutarci a far conoscere i nastri rossi, qui sotto puoi scaricare i poster e i volantini della nostra campagna.

Poster Nastro Rosso A3.pdf

Poster Nastro Rosso A4.pdf