Come prenotare
per accedere
a tutti i servizi

Per accedere ai servizi de La Casa di Lorenzo è necessario mettersi in contatto con l’Associazione Lorenzo Perrone. È possibile telefonare al numero 02 2730 7393 (da lunedì a venerdì, ore 10-12), inviare un SMS al 349 781 1277, oppure inviare una mail alla segreteria .

I nuovi utenti, malati o famigliari, vengono sempre accolti con un colloquio di presa in carico, indispensabile per definire i bisogni di ciascun utente e declinare le risposte che l’Associazione è in grado di fornire. Il colloquio può essere effettuato di persona, per i servizi di sportello, oppure da remoto, per accedere ai servizi via internet. In entrambi i casi viene chiesto di firmare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al Regolamento UE 2016/679 (GDPR - General Data Protection Regulation), che per i servizi da remoto deve essere inviata all’ALP unitamente a una fotocopia del documento di identità.